rotate-mobile
Cronaca

Si improvvisa rapinatore al supermercato, ma viene arrestato subito

Sotto gli occhi di clienti e dipendenti, un uomo di mezza eta' in coda per pagare, improvvisamente ha sfilato dalla manica un coltellaccio da cucina

Un uomo di 48 anni, incensurato, mentre era in fila alla cassa di un supermercato di Ponticelli, ha deciso di tentare una rapina e ha puntato un coltello alla gola della cassiera di un discount ma è stato arrestato dai carabinieri. La scenaè stata ripresa dalle telecamere del sistema di videosorveglianza del negozio.

Sotto gli occhi di clienti e dipendenti, un uomo di mezza eta' in coda per pagare, improvvisamente ha sfilato dalla manica un coltellaccio da cucina. Afferrata la cassiera per il collo e tenendole la lama alla gola ha preso 250 euro d'incasso e poi ha tentato di allontanarsi a piedi. La donna e' svenuta ma il neocriminale all'uscita del supermercato e' stato prima affrontato da un addetto alla vigilanza, con il quale ha ingaggiato una colluttazione, e poi ammanettato da una pattuglia di carabinieri della compagnia Napoli Poggioreale sopraggiunta in pochi minuti.

Ai militari l'uomo si e' arreso consegnando il coltello e l'incasso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si improvvisa rapinatore al supermercato, ma viene arrestato subito

NapoliToday è in caricamento