rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pozzuoli / Corso della Repubblica

Ladri di slip e reggiseni svaligiano uno store: colpo da 40mila euro

I malviventi si sono introdotti in uno store di Pozzuoli sfondando la porta di vetro d'ingresso, razziando tutto ciò che potevano in un'azione lampo

Incursione da parte di alcuni malviventi che si sono intrufolati la scorsa notte all’interno dello store Yamamay di Pozzuoli di corso della Repubblica. Una volta sfondata la porta di vetro d’ingresso, hanno portato via l’intera collezione di San Valentino pronta per essere messa in vendita.

Secondo i primi accertamenti dei carabinieri i ladri sarebbero entrati dall’ingresso principale del negozio  portando via tutto ciò che potevano con un’azione lampo e magari essendo a conoscenza dell’assenza di telecamere di sorveglianza sia all’esterno che all’interno del punto vendita.

Il colpo ha provocato un danno economico ingente per lo store che ammonta a circa 40mila euro. Tra i prodotti rubati: reggiseni, slip, corpetti, confezioni regalo. La scoperta del titolare del negozio è avvenuta alle prime ore del mattino. L’auspicio è che qualcuno dei vicini abbia visto qualcosa e possa essere utile per risalire all’identità dei delinquenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri di slip e reggiseni svaligiano uno store: colpo da 40mila euro

NapoliToday è in caricamento