rotate-mobile
Cronaca San Giovanni a Teduccio / Via Ferrante Imparato

Violenta e rapina una prostituta: lei lo fa arrestare

Si tratta di un 21enne di Portici. La vittima, marocchina di 26 anni, ha sporto denuncia per quanto accaduto. Ricordava il numero di targa della sua auto: la polizia lo ha immediatamente identificato

In manette un 21enne di Portici: secondo gli inquirenti avrebbe rapinato e violentato una prostituta marocchina di 26 anni.

L'episodio è avvenuto ieri sera, intorno alle 21.30, su via Ferrante Imparato. Il giovane si è avvicinato alla ragazza e l'ha fatta salire in macchina, portandola in un parcheggio poco distante. A quel punto ha abusato di lei, chiedendole poi indietro i soldi per la prestazione sessuale, 30 euro. Al diniego della marocchina, le ha strappato la borsa – contenente 220 euro – e l'ha cacciata via minacciandola di morte.

La donna ha incrociato una pattuglia della polizia poco dopo, denunciando agli agenti l'accaduto. La descrizione del ragazzo, ed il numero di targa della sua vettura, hanno permesso rapidamente ai poliziotti di risalire alla sua identità: sono arrivati a casa sua prima di lui.
Inutile il suo tentativo di fuga in auto alla vista degli agenti, è stato raggiunto, bloccato e arrestato. Riconosciuto dalla vittima, il 21enne è al momento ai domiciliari in attesa di processo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta e rapina una prostituta: lei lo fa arrestare

NapoliToday è in caricamento