rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Ferdinando / Via San Carlo

Aveva rapinato e schiaffeggiato un ragazzo: arrestato dopo mesi di latitanza

Il 33enne è accusato di aver rapinato due ragazzi napoletani in compagnia di una loro conoscente cittadina spagnola al centro storico

I poliziotti hanno arrestato un 33enne di San Carlo all’Arena. L’uomo è accusato di aver rapinato lo scorso 22 agosto, insieme ad un complice, due ragazzi napoletani in compagnia di una loro conoscente cittadina spagnola. Il fatto è avvenuto alle 03,30 circa in Via Giovanni Palladino.

Uno dei rapinati era stato anche pesantemente schiaffeggiato e giudicato dai sanitari guaribile in sette giorni. Grazie alle prime indagini, sviluppate in seguito allo smarrimento dello smartphone di uno dei due rapinatori, i poliziotti erano riusciti ad indentificare entrambi i rapinatori. Dopo la denuncia delle vittime, i due erano stati pertanto deferiti all’Autorità Giudiziaria in stato di irreperibilità. Il 15 settembre il G.I.P del Tribunale di Napoli aveva poi emesso il provvedimento per l’applicazione della misura cautelare per entrambi i rapinatori. Verso mezzanotte, i poliziotti hanno intercettato e arrestato il 33enne tra i giardinetti di Piazza Cavour, nelle vicinanze della Stazione Metropolitana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aveva rapinato e schiaffeggiato un ragazzo: arrestato dopo mesi di latitanza

NapoliToday è in caricamento