rotate-mobile
Cronaca Torre del greco

Arrestato: aveva rapinato tre volte la stessa tabaccheria

A Torre del Greco un uomo si è introdotto per tre volte nello stesso negozio per rapinarlo. Riuscito nel suo intento solo in un'occasione, è stato arrestato dai carabinieri

Aveva preso di mira una tabaccheria di Torre del Greco, compiendo nell'arco di un mese tre tra rapine e tentate rapine. Per questo motivo i carabinieri hanno arrestato un uomo di 36enne, manovale incensurato.
Secondo la ricostruzione dei militari dell'Arma, l'uomo sarebbe stato protagonista di tre colpi ai danni di una tabaccheria tra dicembre 2012 e gennaio 2013. Per la precisione il 19 dicembre, minacciando una commessa 30enne, aveva rapinato dalla cassa l100 euro. Tre giorni dopo, il 22 dicembre, il 36enne sarebbe entrato nello stesso negozio con la volontà di rapinarlo ma, notata la presenza di più persone, avrebbe deciso di allontanarsi. Infine il 19 gennaio scorso, stavolta armato di taglierino, il 36enne era riuscito nel suo intento perché la cassiera aveva reagito, gridando e richiamando così l'attenzione di una collega e delle persone presenti. L'uomo è stato condotto al carcere di Poggioreale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato: aveva rapinato tre volte la stessa tabaccheria

NapoliToday è in caricamento