rotate-mobile
Cronaca San giuseppe vesuviano

Rapina al supermercato finisce nel sangue: dieci feriti

La vicenda in un market situato tra Ottaviano e San Giuseppe Vesuviano. Colpito un carabiniere, più grave un dipendente sottoposto ad un intervento chirurgico

In seguito ad un tentativo di rapina avvenuto in un supermercato situato tra Ottaviano e San Giuseppe Vesuviano, un carabiniere e un dipendente dell'esercizio commerciale sono rimasti feriti.

Il carabiniere è rimasto ferito ad un gluteo, mentre sono molto più gravi le condizioni del dipendente del supermercato, che è stato sottoposto ad un intervento chirurgico.

In seguito alla rapina sono rimaste ferite anche altre persone, addirittura dieci, che sono state portate in vari ospedali della zona, tra Sarno, Nola e San Giuseppe Vesuviano.

Intanto si cerca di ricostruire la dinamica dell'accaduto. I banditi pare siano fuggiti a bordo di un'ambulanza dopo avere provocato un incidente con l'auto sulla quale erano scappati subito dopo il mancato colpo. I rapinatori sarebbero stati inseguiti anche dai proprietari del supermercato. Secondo quanto si apprende, tutti i ferimenti sono avvenuti proprio durante l'inseguimento, a monte dell'incidente avvenuto sulla statale 268 tra Palma Campania ed Ottaviano.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al supermercato finisce nel sangue: dieci feriti

NapoliToday è in caricamento