rotate-mobile
Cronaca San giorgio a cremano

Rapinano un supermercato e poi si danno alla fuga: arrestati

Due giovani di 20 e 17 anni mentre erano alla guida della propria moto sono caduti e sono stati arrestati dai poliziotti

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Giorgio a Cremano, hanno arrestato due uomini di 20 e 17 anni per rapina a mano armata.

Dopo aver rapinato un supermercato di Via Tufarelli, uno con il casco integrale e l’altro con il cappellino, si sono dati alla fuga in sella ad una Honda SH di color nero subito intercettata dal personale di una ditta di vigilanza privata allertato da un sistema di avviso automatico.

A causa dell’elevata velocità il guidatore ha però perso il controllo del motociclo facendolo cadere a terra. Nel frattempo sono arrivati anche i poliziotti che costatato quanto accaduto hanno proceduto immediatamente all’arresto dei due rapinatori. Sul manto stradale hanno poi rinvenuto la pistola usata per la rapina: una replica argentata di una semiautomatica dotata di proiettile a salve. Nelle tasche del minore e nel vano contenitore del motociclo sono state trovate banconote per circa 1200 euro e buoni pasto per un valore di 278 euro, nonché un coltello a serramanico: il tutto è stato posto sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinano un supermercato e poi si danno alla fuga: arrestati

NapoliToday è in caricamento