Cronaca

Colpo al supermercato: denunciati due giovanissimi

Hanno 15 e 18 anni i due rapinatori, identificati e denunciati, in stato di libertà, dagli agenti del Commissariato di polizia di Acerra

Polizia

Hanno 15 e 18 anni i due rapinatori, identificati e denunciati, in stato di libertà, dagli agenti del Commissariato di polizia di Acerra con l'accusa di aver messo, mercoledì scorso, una rapina in un supermercato della cittadina della provincia di Napoli. I due giovani sono stati identificati grazie ai filmati del circuito di videosorveglianza. I due, infatti, armati di coltello, erano riusciti a portar via dalle casse denaro contante e buoni spesa.


Il 15enne, alla vista della Polizia, ha spontaneamente confessato d'essere uno degli autori della rapina restituendo, nella circostanza, la somma di 300 euro, parte del bottino. Il giovane, inoltre, ha riferito dove aveva nascosto il coltello usato per compiere la rapina, rinvenuto e sequestrato dai poliziotti in un contenitore per i rifiuti. Nell'abitazione del 18enne, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato l'abbigliamento usato per commettere il colpo, ritratto dal sistema di videosorveglianza. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo al supermercato: denunciati due giovanissimi

NapoliToday è in caricamento