rotate-mobile
Cronaca Pendino

Avvicinato per una sigaretta, viene rapinato: arrestati in due

Immediato l'intervento della Polizia ferroviaria

Continuano senza sosta i controlli della Polizia ferroviaria nell'ambito dell'operazione "stazioni sicure". Ben tre gli arrestati nell'ultimo fine settimana. Tra gli arrestati, un 50enne napoletano, per evasione.

In particolare, l’uomo, noto pregiudicato, già evaso dagli arresti domiciliari più volte nell’ultimo mese, è stato bloccato dagli agenti della Polfer nella stazione di Napoli Centrale durante i controlli.

Arrestati anche due rapinatori

Due napoletani, un 25enne e un 33enne, per rapina, entrambi già noti alle forze dell’ordine, nella stazione di Napoli Centrale. I due uomini, con la scusa di chiedere una sigaretta ad un giovane viaggiatore, gli hanno intimato di consegnare tutti i soldi in suo possesso dietro minaccia.

Grazie al tempestivo intervento dei poliziotti e alla visione delle immagini di videosorveglianza presente in stazione, è stato possibile ricostruire con assoluta certezza l’episodio delittuoso e assicurare i due rapinatori alla giustizia sorpresi, tra l’altro, ancora in possesso della refurtiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avvicinato per una sigaretta, viene rapinato: arrestati in due

NapoliToday è in caricamento