rotate-mobile
Cronaca Melito di napoli / Corso Europa

Far west a Melito: banditi assaltano il portavalori e sparano in aria

Bottino di 20mila euro. Il denaro stava per essere consegnato all'ufficio postale del corso Europa. In corso le ricerche dei malviventi: i militari hanno organizzato una vasta battuta per la loro cattura

Stamattina, a Melito, due individui a volto scoperto e armati di pistola hanno rapinato un furgone portavalori bloccando 2 guardie giurate, disarmandole delle loro pistole e impossessandosi di 20.000 euro in denaro contante, che stavano per essere consegnati all’ufficio postale del Corso Europa.

Dopo l’azione criminosa i malviventi hanno sparato contro una ruota del furgone e in aria, dandosi alla fuga, ma nessuno e’ rimasto ferito.

Nel corso di sopralluogo i carabinieri della compagnia di Giugliano hanno rinvenuto e sequestrato alcuni bossoli di pistola semiautomatica. Sono ancora in corso le ricerche dei malviventi, in fuga su due utilitarie.

I militari hanno organizzato una vasta battuta per la loro cattura, con posti di blocco predisposti a cerchi concentrici e numerose perquisizioni a personaggi d’interesse operativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Far west a Melito: banditi assaltano il portavalori e sparano in aria

NapoliToday è in caricamento