menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rapina a mano armata ad un portavalori: ferita una guardia giurata nel parcheggio del supermercato

Bottino ingente per i malviventi. Sul posto Polizia e Carabinieri

Rapina ad un portavalori nei pressi dell’ex euromercato di Casoria. Un gruppo di banditi ha assaltato un furgone blindato a colpi di fucile. La dinamica dei fatti è ancora al vaglio delle forze dell'ordine intervenute sul posto, ma pare che i banditi siano arrivati a bordo di un’auto e e si siano appostati nel parcheggio antistante al megastore Globo. Avvistato il furgone sono scesi ed hanno esplosi alcuni colpi di fucile a pompa per spaventare le guardie giurate.

Una guardia giurata in ospedale

Ci sarebbe stata anche una colluttazione tra le guardie giurate e uno dei malviventi che è riuscito a strappare il plico di soldi per poi fuggire via. I malviventi sono riusciti a portare via oltre 40mila euro. Sul posto sono giunti Polizia e Carabinieri per i rilievi del caso e per avviare le indagini. Al momento sono state sequestrate anche le immagini di videosorveglianza della zona.

La guardia giurata rimasta ferita è stata trasportata all’ospedale "San Giovanni di Dio" di Frattamaggiore per gli accertamenti di rito. Per lui, si tratterebbe di una ferita lieve guaribile con pochi giorni di prognosi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Villa mozzafiato in vendita a Marechiaro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento