rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Cardito

Inseguimento dopo la rapina ad un parrucchiere: 31enne rischia di essere linciato dalla folla

L'uomo è stato arrestato a Cardito dopo aver rapinato il locale. Inutile il tentativo di fuga

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Afragola hanno arrestato un 31enne pregiudicato, ritenuto responsabile di aver commesso, con un complice identificato ed attualmente ricercato, una rapina presso un negozio di parrucchiere di Cardito. I poliziotti, in servizio di controllo del territorio, hanno intercettato i due sulla Statale 87 a Cardito mentre alla loro vista acceleravano improvvisamente cercando di allontanarsi.

Insospettiti, hanno provato ad inseguirli ma i due si sono dati alla fuga dando vita ad un inseguimento terminato ad Afragola dove hanno perso il controllo del motociclo e sono fuggiti a piedi. Mentre il complice riusciva a far perdere le sue tracce, il 31enne si nascondeva sotto un’autovettura in sosta, ma notato dalla folla insospettita del fatto che fosse un rapinatore, è stato salvato in extremis dai poliziotti che lo hanno sottratto da un sicuro linciaggio.

La perquisizione personale ha confermato il sospetto degli agenti: il 31enne era in possesso di 210 euro, due braccialetti in oro e di un orologio Fossil. A qualche decina di metri è stata inoltre rinvenuta una pistola giocattolo della quale il 31enne aveva provato a liberarsi durante le fasi dell’inseguimento. L’uomo è stato pertanto condotto in Commissariato e arrestato. Il suo complice è attualmente ricercato

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento dopo la rapina ad un parrucchiere: 31enne rischia di essere linciato dalla folla

NapoliToday è in caricamento