rotate-mobile

Rapina di capodanno, sfondano la vetrina con l'ambulanza rubata (VIDEO)

I malviventi hanno agito di notte in una pizzeria di viale Colli Aminei. Le immagini mostrano le manovre fatte con il mezzo di soccorso sottratto indebitamente

Non uno, non due, ma tre tentativi sono serviti ai malviventi per sfondare la vetrina di una pizzeria di viale Colli Aminei, a Napoli, e rubare tutto ciò che potesse avere un valore. Il video mostra una scena inconsueta perché i rapinatori, per distruggere la porta a vetro hanno scelto di usare un'ambulanza che era stata rubata poco prima. 

L'azione distruttiva non riesce con le prime due manovre, complice anche il marciapiede che rallenta la velocità del mezzo. Non contenti, i criminali hanno preso una rincorsa più lunga e sono riusciti a creare una breccia. In un primo momento si sono allontanati, per poi tornare sul luogo dopo pochi secondi, parcheggiare comodamente l'ambulanza e completare il colpo. 

La notizia era già uscita nel primo giorno dell'anno, ma senza le immagini. Il video è stato pubblicato sulla pagina Facebook del deputato di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Si parla di

Video popolari

Rapina di capodanno, sfondano la vetrina con l'ambulanza rubata (VIDEO)

NapoliToday è in caricamento