rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Avvocata / Via Camillo Pellegrino

Tentata rapina con scontro a fuoco: ferito un rapinatore a Materdei

La polizia è intervenuta in via Camillo Pellegrino per aiutare una possibile vittima. Fuggito il complice che ha lasciato sul posto una macchina fotografica con una serie di foto di donne

Stavano rapinando una donna nel quartiere Materdei. Ma quanto gli agenti della squadra mobile li hanno sorpresi, ne è nato uno scontro a fuoco e uno dei malviventi è stato ferito, all'addome, da un poliziotto.

La vicenda si è consumata questa mattina in via Camillo Pellegrino. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, la donna intorno alle sei stava camminando per strada quando è stata avvicinata da due persone a bordo di uno scooter. In zona, già da giorni per controlli, anche gli agenti della squadra mobile sezione rapina che quando hanno visto uno dei due rapinatori scendere dallo scooter e avvicinarsi, armato, alla donna sono intervenuti.

Il pluripregiudicato ferito è ora ricoverato all'ospedale Cardarelli: non sarebbe in pericolo di vita. L'altro rapinatore è fuggito ma, scappando, ha lasciato sul posto una macchina fotografica con una serie di foto di donne. Si è poi scoperto che la macchina era frutto di una rapina e rubata ad un professionista. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentata rapina con scontro a fuoco: ferito un rapinatore a Materdei

NapoliToday è in caricamento