rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Posillipo / Via Marechiaro

Due coppie rapinate a mano armata, fuggi fuggi generale: paura a Marechiaro

Tre malviventi in azione

Attimi di paura questa notte intorno all’una e mezza a Marechiaro fuori ad un bar e luogo di ritrovo, dove tre malviventi incappucciati a bordo di uno scooter nero armati di pistole, si sono diretti verso due coppie di ragazzi che stavano rientrando in auto dopo aver cenato in un noto ristorante del luogo.

Due dei tre banditi sono scesi dallo scooter e si sono diretti verso i due uomini, e armeggiando le pistole hanno chiesto di farsi consegnare orologi, bracciali e collane o avrebbero sparato. Nel frattempo i clienti del bar impauriti hanno incominciato a scappare tra le scale della finestrella e tra le scale del bar, scatenando il panico tra la folla.

Una delle vittime è riuscita a trarre in salvo l’orologio lanciandolo verso i tavolini del bar, all’altro invece hanno portato via tutto e poi sono scappati scippando anche la sigaretta elettronica di una delle due ragazze.

Sul luogo è giunta una volante della polizia avvisata dell’accaduto dal gestore del locale nonché delle stesse vittime. Sul luogo vi sono diverse telecamere di videosorveglianza, che potranno essere utili per le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due coppie rapinate a mano armata, fuggi fuggi generale: paura a Marechiaro

NapoliToday è in caricamento