rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Cronaca Giugliano in campania / Via Roma

Rapina in banca a Giugliano: cliente ferito, spari vicino a una scuola

L'uomo colpito al collo con un taglierino: non sarebbe grave. Sul posto un'ambulanza del 118 e pattuglie della polizia per i primi rilievi

Rapina in pieno centro a Giugliano. I malviventi per coprirsi la fuga hanno anche esploso alcuni colpi di pistola in aria seminando il panico tra passanti e scolari. La vicenda dopo il colpo nella filiale Monte dei Paschi di Siena in via Roma. Un cliente colpito al collo con un taglierino, ma non sarebbe grave.

I colpi sono stati esplosi davanti alla scuola elementare. Sul posto un'ambulanza del 118 e pattuglie della polizia per i primi rilievi.


AGGIORNAMENTI - I quattro banditi sono stati intercettati da una pattuglia delle forze dell'ordine. I banditi, che si sono spinti fino alla periferia della città in sella a due scooter, hanno lanciato a terra due pistole ed un casco. Polizia e carabinieri, al momento, hanno istituto lungo le principali strade della città a nord di Napoli diversi posti dell'ordine mentre un elicottero sta sorvolando tutta la zona. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in banca a Giugliano: cliente ferito, spari vicino a una scuola

NapoliToday è in caricamento