rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Frattamaggiore / via Rocco Capasso

Rapina Frattamaggiore: donna scippata, il figlio pubblica il video su YouTube

La scena è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza di un negozio di via Capasso. L'utente offre duemila euro di taglia a chi riconoscerà i due rapinatori

Picchiata da due scippatori prima di vederli scappare via in auto con la sua borsa. La scena sarebbe stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza di un negozio di via Capasso a Frattamaggiore e ieri, quel filmato, è stato pubblicato su YouTube.

Sarebbe stato il figlio a caricarlo online con un intento preciso: far sì che qualcuno riconosca i due rapinatori per denunciarli. Questa la didascalia che accompagna il filmato: "Rapina effettuata 28-02-2012 in provincia di Napoli a Frattamaggiore in Via Rocco Capasso, 'n copp a Muntagnell. Se conoscete uno dei due rapinatori scrivetemi così passo da loro e gli insegno come si prende a schiaffi una persona. Quella signora è mia madre e a me ha dato molto fastidio il fatto abbiano allungato le mani su una signora indifesa. I due hanno anche rischiato di prendere le botte dalla signora. Che figura di m.... Ringrazio anticipatamente chi riuscirà a fornirmi i nomi delle 2 persone. Anzi darò 2000 euro, grazie".

Rapina a Frattamaggiore - YouTube

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina Frattamaggiore: donna scippata, il figlio pubblica il video su YouTube

NapoliToday è in caricamento