rotate-mobile
Cronaca Torre del greco

Rapina con pistola in una farmacia: la polizia insegue un uomo e lo arresta

Gli agenti hanno trovato un 34enne in possesso di 260 euro, somma pari all'incasso sottratto poco prima alla farmacia

Gli agenti del commissariato di Torre del Greco, nel transitare in corso Vittorio Emanuele nel pomeriggio di giovedì hanno notato un soggetto che stava uscendo da una farmacia; lo stesso, alla loro vista, è subito salito a bordo di una bicicletta elettrica invertendo il senso di marcia per eludere il controllo.

Ne è nato un inseguimento durante il quale il prevenuto ha effettuato manovre spericolate fino a quando giunto in corso Resina, dopo aver perso il controllo del mezzo, lo ha abbandonato nel tentativo di guadagnare la fuga a piedi. Gli operatori lo hanno raggiunto, bloccato e trovato in possesso di una pistola a salve priva di tappo rosso mod. Beretta e di 260 euro.

L’attività di seguito esperita dai poliziotti ha consentito di accertare che l’uomo, poco prima, era entrato nell’esercizio commerciale armato di pistola, facendosi consegnare l’incasso pari a quanto rinvenuto indosso al predetto. Per tali motivi, un 34enne napoletano, con precedenti di polizia anche specifici, è stato tratto in arresto per rapina aggravata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina con pistola in una farmacia: la polizia insegue un uomo e lo arresta

NapoliToday è in caricamento