rotate-mobile
Cronaca Torre annunziata / Via Vittorio Veneto

Rapina alla farmacia Matachione: bottino da 500 euro

Un uomo armato di pistola e con il volto coperto da un casco integrale è entrato terrorizzando i presenti e poi è scappato via a bordo di uno scooter

L'incasso di un intero pomeriggio di lavoro. È stato questo il bottino raccolto dal rapinatore autore del colpo alla farmacia Matachione di via Vittorio Veneto. Ieri sera, il noto esercizio commerciale è stato assaltato da un bandito che ha sottratto dalle casse un totale di 500 euro. Il malvivente si è presentato armato all'interno della farmacia ad orario di chiusura ed ha fatto razzia dell'incasso. È entrato armato di pistola e col volto coperto da un casco integrale ed ha minacciato le due addette alla vendita facendosi consegnare tutto quello che c'era in cassa.

Dopo pochi minuti era già a bordo di uno scooter che l'ha portato lontano dal luogo del colpo. I testimoni hanno riferito che si trattava di un Honda Sh. L'uomo si è dileguato lungo l'arteria viaria principale scappando in direzione Pompei. Sul colpo indagano i carabinieri di Torre Annunziata che come prima cosa stanno analizzando i filmati delle telecamere a circuito chiuso nella speranza di trovare qualche dettaglio utile alle indagini.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina alla farmacia Matachione: bottino da 500 euro

NapoliToday è in caricamento