menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rapina alla farmacia Matachione: bottino da 500 euro

Un uomo armato di pistola e con il volto coperto da un casco integrale è entrato terrorizzando i presenti e poi è scappato via a bordo di uno scooter

L'incasso di un intero pomeriggio di lavoro. È stato questo il bottino raccolto dal rapinatore autore del colpo alla farmacia Matachione di via Vittorio Veneto. Ieri sera, il noto esercizio commerciale è stato assaltato da un bandito che ha sottratto dalle casse un totale di 500 euro. Il malvivente si è presentato armato all'interno della farmacia ad orario di chiusura ed ha fatto razzia dell'incasso. È entrato armato di pistola e col volto coperto da un casco integrale ed ha minacciato le due addette alla vendita facendosi consegnare tutto quello che c'era in cassa.

Dopo pochi minuti era già a bordo di uno scooter che l'ha portato lontano dal luogo del colpo. I testimoni hanno riferito che si trattava di un Honda Sh. L'uomo si è dileguato lungo l'arteria viaria principale scappando in direzione Pompei. Sul colpo indagano i carabinieri di Torre Annunziata che come prima cosa stanno analizzando i filmati delle telecamere a circuito chiuso nella speranza di trovare qualche dettaglio utile alle indagini.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento