rotate-mobile
Cronaca San giorgio a cremano / piazza Muzii

Rapinano una farmacia minacciando i titolari con un pezzo di vetro

Una dipendente della farmacia aveva dovuto consegnare alla coppia di rapinatori la somma di circa 1600 euro. Sul posto sono intervenuti i poliziotti che hanno arrestato i due malviventi

I poliziotti del Commissariato di San Giorgio a Cremano hanno arrestato un 32enne di San Giorgio a Cremano e una 37enne di Torre Annunziata, per essersi resi responsabili, in concorso tra loro del reato di rapina aggravata. I fatti risalgono allo scorso venerdì pomeriggio quando, la titolare di una farmacia di San Giorgio, dopo aver subito la rapina dell’incasso ha denunciato l’accaduto alla Polizia, descrivendo dettagliatamente i due rapinatori.

Immediatamente scattate le indagini, gli agenti tramite la “scatola nera” posta, dalla compagnia assicuratrice, sull’auto utilizzata per la rapina, hanno intercettato la stessa, nella tarda mattinata di ieri, in Piazza Muzii a Napoli. Giunti sul posto, i poliziotti hanno notato la donna corrispondente alla descrizione fornita dalla vittima della rapina del pomeriggio precedente, seduta in auto, lato passeggero nei pressi di una farmacia. La stessa, alla vista della polizia, ha tentato di aprire lo sportello per sfuggire alla cattura. Contemporaneamente, gli agenti hanno sorpreso il 32enne mentre usciva dalla farmacia con il bottino appena “incassato”.

I poliziotti hanno quindi bloccato i due ed hanno accertato che, pochi attimi prima, una dipendente della farmacia in Piazza Muzii , sotto la minaccia di un grosso pezzo di vetro, consegnava al rapinatore la somma di circa 1600 euro. I poliziotti hanno arrestato la coppia di rapinatori e li hanno sottoposti a fermo di indiziato di delitto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinano una farmacia minacciando i titolari con un pezzo di vetro

NapoliToday è in caricamento