rotate-mobile
Cronaca Corso Umberto I

Urla sul Corso Umberto: la vittima indica i ladri e li fa arrestare

Nel pomeriggio una volante della polizia era in transito sul Corso Umberto hanno intercettato un furto commessa da pochi istanti: i due ladri sono finiti in manette dopo l'inseguimento

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vicaria Mercato coadiuvati da quelli dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, hanno arrestato M.T., senegalese di 25 anni, con precedenti specifici di polizia,e S.B., 23enne gambiano, per il reato di tentata rapina. Nella serata di ieri i poliziotti, mentre stavano percorrendo corso Umberto durante il servizio di controllo del territorio, sono stati attirati dalle urla di un uomo, che indicava i due stranieri quali autori della sottrazione, dall’interno del giubbotto, di un’agenda elettronica.

I due cittadini extracomunitari, dopo un breve tentativo di fuga, sono stati bloccati dai poliziotti . E’ risultato che il cittadino senegalese ha precedenti di polizia ed è irregolare sul territorio nazionale mentre nello zaino del cittadino gambiano sono stati rinvenuti due cellulari e una telecamera. Il 23enne inoltre è stato denunciato  per il reato di ricettazione. Entrambi i cittadini extracomunitari verranno giudicati con rito per direttissima nella giornata di lunedì 11 marzo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urla sul Corso Umberto: la vittima indica i ladri e li fa arrestare

NapoliToday è in caricamento