rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Corso Giuseppe Garibaldi

Rapina in corso Garibaldi, tre extracomunitari contro un sessantenne

I tre hanno aggredito l'uomo e gli hanno sottratto il portafogli. Inseguiti dal nucleo radiomobile dei Carabinieri, i tre hanno preso a calci e pugni i militari prima di essere bloccati e arrestati

Un 60enne di San Giorgio a Cremano ieri sera si trovava sul Corso Garibaldi. L'uomo è stato notato da tre cittadini extracomunitari e accerchiato. H.B.A., 26enne di origine algerina, K.D., 40enne tunisino e M.M, 26enne libanese, tutti non in regola con le norme sull’immigrazione, senza fissa dimora e già noti alle forze dell’ordine, lo hanno strattonato e privato del portafogli per poi darsi alla fuga.

Una pattuglia di carabinieri motociclisti del nucleo radiomobile di Napoli percorreva Corso Garibaldi proprio in quegli istanti: i militari sono piombati addosso ai tre e li hanno bloccati. I malfattori hanno tentato di garantirsi la fuga aggredendo i militari con spintoni, calci e pugni ma sono stati immobilizzati e tratti in arresto per rapina impropria. Dopo le formalità sono stati tradotti in carcere. La vittima ha avuto indietro il proprio portafogli contenete 40 euro e documenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in corso Garibaldi, tre extracomunitari contro un sessantenne

NapoliToday è in caricamento