rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Scampia / Via Arcangelo Ghisleri

Rapinato della cocaina appena comprata: chiama la polizia per riavere le dosi

La vicenda in via Ghisleri dopo una telefonata al 113. L'auto del rapinatore è stata notata dagli agenti del commissariato di polizia di Scampia: l'uomo è stato immediatamente bloccato

Una vicenda quasi da ridere. Martedi mattina, telefonata al 113 da Scampia: un uomo chiede l'intervento di una pattuglia dopo aver subito la rapina di due dosi di cocaina appena acquistate.

Gli agenti del commissariato di polizia di Scampia sono dunque intervenuti in via Ghisleri nei pressi dell’Ufficio Postale dove hanno raggiunto l'uomo: la vittima ha raccontato agli agenti che mentre percorreva la strada, era stato avvicinato da un uomo a bordo di un’autovettura che l’ha minacciato con una pistola per farsi consegnare la droga in suo possesso ed il telefonino. Subito dopo, l’insolito rapinatore è fuggito in direzione di viale della Resistenza.

Le informazioni raccolte hanno comunque consentito agli agenti di individuare dopo pochi minuti - si legge su Il Mattino - l'auto del rapinatore in viale della Resistenza. Il conducente è stato immediatamente bloccato. Quando gli agenti lo hanno arrestato, il rapinatore aveva le due dosi di cocaina appena rapinate, mentre nell'autovettura c'era una pistola a salve completa di cartucce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinato della cocaina appena comprata: chiama la polizia per riavere le dosi

NapoliToday è in caricamento