rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Giugliano in campania / Via San Giovanni a Campo

Sabato sera di terrore, rapina a mano armata nel pub pieno di clienti

Due malviventi sono entrati in azione intorno alle 23.15 al Cipajò di Giugliano

Sabato sera di paura per i clienti ed i titolari di un noto pub di Giugliano. Una rapina a mano armata è infatti stata messa a segno al Cipajò di via San Giovanni a Campo, intorno alle 23.15. Il locale era - visto l'orario - nel pieno dell'attività del weekend con numerose persone ai tavoli.

I rapinatori hanno fatto irruzione pistola alla mano, che hanno puntato contro il cassiere. Essendo la cassa automatica, i malviventi si sono però visti costretti a sradicarla e portarla via. La scena, durata pochi minuti, è stata interamente ripresa dalle telecamere di videosorveglianza installate all'esterno ed all'interno del locale: nella registrazione è possibile vedere i due rapinatori che parcheggiano a pochi metri dall'ingresso del locale, poi incappucciati vanno verso il pub per mettere a segno il colpo.

Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Giugliano che visioneranno le immagini. Cipajò era già stato rapinato nel gennaio 2021 e ancor prima nel giugno 2020.

"Il nostro territorio ha grandi problematiche ma rimane sempre casa nostra - è quanto hanno commentato sui social i titolari dell'esercizio commerciale - Noi alla nostra terra ci teniamo tanto e alla vostra ennesima rapina risponderemo facendo panini ancora più buoni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato sera di terrore, rapina a mano armata nel pub pieno di clienti

NapoliToday è in caricamento