rotate-mobile
Cronaca San giuseppe vesuviano

Rubano un camion con 250 televisori, bottino da 400 mila euro: denunciati

I due rapinatori hanno sfondato il finestrino del mezzo, si sono impossessati del camion ed hanno sequestrato il conducente minacciandolo con una pistola. Refurtiva trovata, scattata la denuncia per i ladri

Avevano messo a segno un colpo da ben 400 mila euro rubando un camion pieno di televisori di ultima generazione, ma sono stati rintracciati e denunciati dagli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano.

I poliziotti, nella mattina di ieri, hanno recuperato in un deposito di Via Asciuttolilli, nel comune di San Gennarello di Ottaviano, un carico di 250 televisori per un valore commerciale di 350.000/400.000€, rapinati la sera prima in un’area di servizio autostradale. i

Gli agenti hanno accertato che nella mattina di mercoledì un autotrasportatore era partito da Bergamo, con un carico di 250 tv led, diretto in Campania, e poco dopo le  23.00, l'uomo era giunto in un area di servizio nella zona di Fiano Romano. Qui, il conducente si è addormentato quando, dopo un paio d’ore, due uomini hanno sfondato il finestrino della motrice, si sono impossessati del camion ed hanno sequestrato l'uomo minacciandolo con una pistola.

Secondo quanto ricostruito dai poliziotti, uno dei due rapinatori si è messo alla guida del mezzo raggiungendo il deposito di via Asciuttolilli, dove hanno scaricato il carico di tv su di un altro camion per poi abbandonare nei pressi di Casoria sia la vittima che il camion rubato.

Gli agenti, dopo aver recuperato il carico, hanno denunciato i due rapinatori, un 40enne di Nocera Inferiore (affittuario del deposito) e un 45enne di Pompei (gestore del deposito) oltre ad una 41enne, moglie del gestore del deposito e proprietaria del fondo sul quale il deposito era ubicato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano un camion con 250 televisori, bottino da 400 mila euro: denunciati

NapoliToday è in caricamento