rotate-mobile
Cronaca Stella / Corso Duca D'Aosta

Va al solito bar ma per fare una rapina: arrestato

I fatti in corso Duca d'Aosta nel quartiere Pianura. Il pregiudicato 32enne tradito dal proprietario del locale e dagli altri avventori che l'hanno riconosciuto

Da abituale cliente a rapinatore. A finire in manette, un pregiudicato 32enne, che è stato tradito dal proprietario del locale e dagli altri avventori che l'hanno riconosciuto. I fatti in corso Duca d'Aosta nel quartiere Pianura.

L'uomo, con il volto nascosto da uno scaldacollo, si è introdotto nel bar e, dopo aver spintonato violentemente al muro il cassiere, si è impossessato del denaro custodito nel registratore di cassa. Nella fretta di fuggire, però, ha perso lo scaldacollo tanto da essere riconosciuto dai clienti presenti nell'esercizio pubblico in quel momento e dalla vittima. I poliziotti hanno ripercorso la via di fuga del rapinatore, che conduceva verso la sua abitazione, rinvenendo e sequestrando lungo il tragitto, l'abbigliamento indossato dall'uomo.

Nel corso delle indagini è stato scoperto che l'uomo, il 28 marzo e il 4 aprile scorsi, si era reso responsabile di altrettante rapine, rispettivamente a una farmacia e un supermercato del quartiere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va al solito bar ma per fare una rapina: arrestato

NapoliToday è in caricamento