rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Giugliano in campania / Piazza Annunziata

Colpo da 6000 euro: rapina all'Unicredit di Giugliano

La vicenda in piazza Annunziata. I malviventi sono entrati da una porta su via Starza. Probabile che nei giorni scorsi, approfittando della chiusura per il week end, sia stata tagliata la vetrata

Ammonta a circa seimila euro il bottino della rapina compiuta ieri pomeriggio all'agenzia bancaria Unicredit di piazza Annunziata, a Giugliano.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, i malviventi sono entrati da una porta che dà su via Starza. Probabile che nei giorni scorsi, approfittando della chiusura per il week end, sia tagliata la vetrata che è stata poi definitivamente abbattuta. Una volta dentro i malviventi hanno afferrato il denaro e sono scappati via. Non si esclude la presenza all'esterno di un terzo complice.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia e della Stazione di Giugliano, diretti rispettivamente dal capitano Francesco Piroddi e dal maresciallo Alfonso Vecchione, che hanno avviato le indagini. Al vaglio degli inquirenti le immagini del sistema di videosorveglianza della filiale e delle telecamere del sistema Alpha posizionate proprio nella piazza principale della città.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo da 6000 euro: rapina all'Unicredit di Giugliano

NapoliToday è in caricamento