rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Sventrano un palazzo con un cingolato per rapinare una banca

Sradicato il bancomat. Borrelli: "Criminali sempre più spregiudicati"

Tentata rapina in una filiale di Unicredit ad Afragola poco dopo le quattro del mattino, sul corso De Nicola. Il piano terra dell'edificio dell'istituto creditizio è stato sventrato dai rapinatori con l'utilizzo di un escavatore cingolato. Sradicato il bancomat. Sul posto sono intervenuti la polizia e i carabinieri. I componenti della banda, forse preoccupati per l'allarme entrato in funzione, sono poi fuggiti senza portare a termine il colpo. Due uomini sono stati bloccati e verranno interrogati in queste ore.

Il commento di Francesco Emilio Borrelli: “Criminali sempre più spregiudicati. Hanno sventrato un palazzo pur di mettere a segno il colpo".

La polizia ha rinvenuto e sequestrato l’autocarro, un rimorchio e una macchina motrice accertando che erano stati rubati il 17 marzo scorso a Carinola, un furgone rubato lo scorso 24 febbraio a Sant’Anastasia, mentre l’auto che bloccava la strada era stata rubata lo stesso giorno ad Aversa.

A.M. e A.S., napoletani di 47 e 38 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per furto aggravato nonché denunciati per ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sventrano un palazzo con un cingolato per rapinare una banca

NapoliToday è in caricamento