rotate-mobile
Cronaca San Ferdinando / Via Pallonetto Santa Lucia

Rapina con mannaia, ma i titolari lo riconoscono

Fermato un 43enne napoletano riconosciuto dalle immagini del sistema di videosorveglianza dal titolare di un'autorimessa

Rapina un'autorimessa con una mannaia. E' successo al Pallonetto di Santa Lucia, dove gli agenti di polizia dell’Ufficio prevenzione generale hanno risposto a una chiamata. Giunti sul posto, sono stati avvicinati da un dipendente del garage il quale ha raccontato che, poco prima, un uomo lo aveva minacciato con una mannaia da cucina al fine di farsi consegnare l’incasso della serata, circa 300 euro, per poi darsi alla fuga.

La vittima e il proprietario dell’autorimessa, in sede di denuncia, dopo aver visionato le immagini del sistema di videosorveglianza dell’attività commerciale, hanno ravvisato una corrispondenza tra le fattezze dell’autore della rapina e quelle di un loro conoscente che, già in altre occasioni, si era reso responsabile di atteggiamenti aggressivi e minatori.

Gli agenti del Commissariato San Ferdinando hanno rintracciato il presunto rapinatore, un 43enne napoletano, presso la sua abitazione in vico Forno a Santa Lucia e lo hanno sottoposto a fermo di per rapina aggravata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina con mannaia, ma i titolari lo riconoscono

NapoliToday è in caricamento