rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Ponticelli / Via Argine

Rapina all'Auchan di Via Argine: ferita una guardia giurata

In quattro incappucciati sono riusciti a entrare all'interno di alcuni locali. Hanno fatto razzia di gioielli e oro e rubato il denaro di tre macchine cambia-soldi. Il vigilante colpito alla testa

Colpo nel centro commerciale Auchan di via Argine. In quattro incappucciati sono riusciti a entrare all'interno di alcuni locali della mega struttura che si estende su circa 35 mila metri quadrati che comprendono l'ipermercato e 80 negozi che fanno parte della galleria commerciale.

Prima sono stati immobilizzati e legati il responsabile del settore antincendio ed un manutentore. Poi sono arrivati una guardia giurata ed un altro manutentore, anche loro bloccati e legati. Il vigilante è stato disarmato e colpito alla testa tanto da riportare un trauma cervicale e medicato all'ospedale San Giovanni Bosco.

Mentre due banditi tenevano sotto controllo i quattro dipendenti, gli altri due svaligiavano una gioielleria e tre macchinette cambia monete prima di andare via. Sulla rapina indagano gli agenti del commissariato di San Giovanni a Teduccio. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina all'Auchan di Via Argine: ferita una guardia giurata

NapoliToday è in caricamento