rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Acerra / Via Fondola

Rapina choc al pizzaiolo campione del mondo: moglie e figlio picchiati

La vicenda sabato sera ad Acerra in via Fondola. La moglie di Attilio Albachiara malmenata in casa, il figlio di 10 anni minacciato con un coltello a serramanico e poi percosso

Un fine settimana di terrore è quello che ha visto protagonisti i familiari del pizzaiolo campione del mondo Attilio Albachiara. Sua moglie Melania è stata malmenata e suo figlio di appena 10 anni è stato prima minacciato con un coltello a serramanico e poi percosso. I tre banditi poi, per farsi consegnare denaro e preziosi, hanno anche preso in ostaggio la sorellina di due anni che dormiva nella culla.

La vicenda è accaduta sabato sera ad Acerra in via Fondola. Nel mirino dei malviventi la donna seguita all'uscita della pizzeria di famiglia con l'incasso della serata. Il bottino alla fine del raid è stato di 400 euro di 8 orologi che il figlio di Albachiara aveva ricevuto in regalo in occasione della sua prima comunione.

 Ad indagare sull'ennesima rapina sono i carabinieri della locale stazione guidati dal maresciallo Vincenzo Vacchiano e gli uomini del locale commissariato diretto dal vicequestore Vincenzo Gioia e dal commissario Alessandro Gallo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina choc al pizzaiolo campione del mondo: moglie e figlio picchiati

NapoliToday è in caricamento