menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rifiuti, Raphael Rossi è il nuovo presidente dell'Asia

Il nuovo consiglio d'amministrazione dell'azienda di igiene urbana nominato dal sindaco de Magistris. Completano il cda a titolo gratuito il vicesindaco Sodano e l'assessore Realfonzo

Luigi de Magistris ha nominato oggi Raphael Rossi presidente dell'Asia, l'azienda che si occupa di igiene urbana in città.

Daniele Fortini, l'ex presidente della municipalizzata dimessosi all'indomani delle elezioni del nuovo sindaco, è amministratore delegato, mentre Raffaele Del Giudice consigliere. Il vice sindaco e assessore all'Ambiente, Tommaso Sodano e l'assessore al Bilancio, Riccardo Realfonzo completano poi il cda.

Gli assessori ricopriranno il ruolo di consiglieri di Asia senza percepire alcun emolumento per il loro temporaneo apporto. "Forte - sottolinea una nota - la volontà della giunta De Magistris di affrontare le iniziative necessarie alla soluzione del problema rifiuti a Napoli con rapidità, efficacia, innovazione ed attenzione ai costi".


Intanto il neo presidente Rossi ha convocato il primo consiglio di amministrazione di Asia Napoli S.p.A. per questa sera alle 20.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Attualità

La Fontana del Tritone torna a vivere dopo sei anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento