rotate-mobile
Cronaca Pianura

Su Facebook la pagina-vergogna a sostegno dei seviziatori del 14enne

"Ma quale bullismo, chi non lo ha mai fatto da adolescente?" si legge tra le informazioni. E il web insorge: "Bisogna chiudere immediatamente questo schifo di pagina"

"Ma quale bullismo, chi non lo ha mai fatto da adolescente?". E poi foto di compressori e adolescenti in formato cartone animato con il viso gonfissimo ai quali esce aria dal naso. Si presentano così i promotori (anonimi, come sempre in questi casi) della pagina della vergogna che su facebook sostiene i seviziatori del piccolo Vincenzo, il 14enne di Pianura che ha subito gravi lacerazioni all'intestino a causa di un compressore.

"Napoletani che giocano infilando compressori nel ..." è il titolo dell'orribile pagina che ha raccolto, incredibilmente, oltre 1700 "like".

I commenti sulla pagina però, in grande maggioranza, esprimono tutti profonda indignazione. "Questa pagina è una vergogna, va chiusa subito", è l'appello più diffuso. E c'è chi sottolinea che tra i gestori della pagina e i seviziatori non c'è alcuna differenza ("tra voi e loro non c'è differenza, fate schifo" scrive E.C.)

Intanto, fortunatamente, le condizioni di Vincenzo, che ha subito un difficile e lungo intervento, migliorano e tutta la città, in molti modi diversi, sta esprimendo profonda vicinanza e solidarietà al piccolo e alla sua famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Su Facebook la pagina-vergogna a sostegno dei seviziatori del 14enne

NapoliToday è in caricamento