Martedì, 18 Maggio 2021
Cronaca

Muore 13enne campano: malore durante una gita scolastica a Jesolo

L'adolescente era affetto da grave cardiopatia e per questo anche la madre era partita per accompagnarlo nel viaggio verso Venezia. Nonostante il ricovero in ospedale e le cure tempestive il giovane non ce l'ha fatta

E' morto mentre si trovava in gita scolastica a Jesolo un ragazzo campano di appena 13 anni. Giovanni De Luca, questo il nome, era affetto fin dalla nascita da una grave cardiopatia e per questo anche la madre lo aveva accompagnato in questo viaggio con la scuola. Secondo quanto si è appreso il tredicenne, giunto nel veneziano per una gita di alcuni giorni, aveva subito in passato alcuni interventi chirurgici, ma con l'aiuto della famiglia aveva sempre cercato di svolgere una vita piena, come tutti gli adolescenti della sua età.

La tragedia si è consumata questa mattina all'ospedale della cittadina balneare, dove lo studente era stato ricoverato in seguito ad un malore che lo aveva colto ieri durante un'escursione a Venezia. Nonostante i tentativi di rianimazione, il ragazzo, purtroppo, non ce l'ha fatta. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore 13enne campano: malore durante una gita scolastica a Jesolo

NapoliToday è in caricamento