rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Pompei

Tragedia in un parco acquatico: morto un ragazzino di 12 anni

A perdere la vita un 12enne originario di Pompei

Tragedia nella mattinata di sabato in un parco acquatico di Battipaglia. Un 12enne originario di Pompei è morto dopo essere caduto da uno degli scivoli del parco.

Il ragazzino - come riferisce SalernoToday - potrebbe aver battuto la testa durante la caduta, ma le cause del decesso sono ancora da accertare. Per lui, purtroppo, non c'è stato nulla da fare nonostante l'intervento sul posto dei soccorsi della Croce Bianca. 

Sul posto è giunta anche la polizia per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. 

Il cordoglio del sindaco di Pompei

"La comunità pompeiana è scossa dalla terribile notizia della morte - per cause ancora da accertare - del 12enne deceduto alle 11 in un parco acquatico nel salernitano. Il sindaco Carmine Lo Sapio e l’amministrazione comunale sono vicini al dolore che ha colpito la famiglia Parmendola per la perdita del piccolo Flavio. 'Addolorati per il grave lutto che vi ha colpiti partecipo sentitamente al vostro dolore. Nessun genitore dovrebbe sopravvivere ai figli. La perdita di un figlio è come se fermasse il tempo, si apre una voragine che inghiotte il passato e anche il futuro. E’ uno schiaffo alle promesse, ai doni e sacrifici d’amore gioiosamente consegnati alla vita che abbiamo fatto nascere'”. Questa la nota del sindaco di Pompei Carmine Lo Sapio.

LA NOTIZIA SU SALERNOTODAY

lo-sapio-nota-fb-2

(Aggiornato alle ore 20.00)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in un parco acquatico: morto un ragazzino di 12 anni

NapoliToday è in caricamento