rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Ischia

Ischia: precipita per diversi metri, ragazzina ricoverata al Santobono

L'episodio nella tarda serata di ieri a Panza. Una 12enne, al termine di un battibecco domestico scaturito per futili motivi, è precipitata, per cause imponderabili da un piazzale al centro di Panza

Una semplice discussione in famiglia, poteva trasformarsi in tragedia. L’episodio, raccontato da Il Dispari, è avvenuto nella tarda serata di ieri sull'isola di Ischia.

Una ragazzina di 12 anni, al termine di un battibecco domestico scaturito per futili motivi, è precipitata, per cause imponderabili, comunque al vaglio degli inquirenti, da un piazzale al centro di Panza. Un volo di diversi metri che le ha procurato diverse ferite e sopratutto la frattura di due vertebre. 

Sul posto sono prontamente accorsi sanitari del 118, che hanno trasportato la piccola in ospedale, che è rimasta sempre cosciente. Allertati sono giunti anche gli uomini del Tenete Andrea Centrella della stazione Carabinieri di Ischia, coordinati dal Maresciallo Sergio De Luca.

Sotto osservazione anche i familiari dell’adolescente, colti da malore dopo la drammatica caduta. Dopo una notte convulsa, la ragazzina, si legge su Il Dispari, è stata trasferita in eliambulanza presso l’Ospedale Santobono di Napoli per un trattamento specifico delle ferite riportate e dei danni subiti alla colonna vertebrale. Le sue condizoni fanno comunque ben sperare, benché la prognosi resti riservata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ischia: precipita per diversi metri, ragazzina ricoverata al Santobono

NapoliToday è in caricamento