rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Difendevano un'amica, tre napoletani aggrediti in una discoteca salentina

Brutta disavventura per tre ragazzi in vacanza a Gallipoli. Uno di loro è stato ferito con il coccio di una bottiglia infranta. Il branco li ha attesi all'uscita del locale

Accerchiati dal branco perché, in discoteca, avevano difeso un'amica dalle avance troppo spinte di un ragazzo. Brutta disavventura per tre ragazzi partenopei in vacanza a Gallipoli, in Puglia, malmenati da alcune persone.

In particolare, un 20enne che ha reagito con particolare vigore all'aggressione, è giunto in ospedale con una vistosa ferita all'avambraccio sinistro che gli era stata inflitta con un coccio di bottiglia infranta.

I giovani sono stati medicati al Sacro Cuore, e nessuno di loro versa in gravi condizioni. Prognosi dai cinque ai sette giorni, mentre il 20enne – al quale sono stati applicati punti di sutura – guarirà tra due settimane.

Stando alle ricostruzioni delle vittime, gli aggressori sarebbero circa dieci coetanei, probabilmente salentini. L'episodio ha avuto luogo intorno alle 4.30, nei pressi della discoteca Praja di Baia Verde. Il branco ha aggredito i napoletani al di fuori dell'edificio, aspettandoli. In queste ore la polizia sta indagando per rintracciare i responsabili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Difendevano un'amica, tre napoletani aggrediti in una discoteca salentina

NapoliToday è in caricamento