rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Mercato / Piazza di Garibaldi

Porta Capuana, dà passaggio a ragazza e la violenta in auto: fermato

Gli agenti sono riusciti a intercettare l'auto dell'uomo in vico Lepri e il 32enne in un appartamento della strada. Alla vista dei poliziotti ha tentato la fuga ma senza riuscirci

Un napoletano trentaduenne è stato fermato dagli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli perché gravemente indiziato dei reati di violenza sessuale e sequestro di persona.

Ieri mattina a Napoli, al corso Garibaldi, all'altezza di Piazza Volturno, i poliziotti della Sezione Volanti si sono avvicinati a una ragazza in lacrime e in forte stato di agitazione sdraiata su una panchina che ha raccontato loro di essere stata avvicinata dall'uomo a bordo di un'autovettura. L'uomo, con il pretesto di un passaggio, l'ha invece condotta in un vicolo cieco per violentarla. Poco dopo la vittima è riuscita a fuggire dalla sua morsa quando era nei pressi di Porta Capuana.

Gli agenti sono riusciti a intercettare l'auto dell'uomo in vico Lepri, e il 32enne in un appartamento della strada. Alla vista dei poliziotti ha tentato la fuga ma senza riuscirci. L'uomo è stato indagato in stato di libertà anche per il reato di lesioni personali dolose. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta Capuana, dà passaggio a ragazza e la violenta in auto: fermato

NapoliToday è in caricamento