rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Coronavirus, napoletana tornata da Pechino: "Nessun controllo per noi, temo di essere infetta"

Clara Avino è riuscita a tornare in Italia bypassando i blocchi aerei grazie ad un volo con scalo. Ne ha parlato alla Radiazza

"Clara, nostra concittadina, è rientrata a Napoli (provincia) Dopo essere rimasta 12 ore bloccata in #aeoroporto a Pechino". Così Gianni Simioli della Radiazza racconta la vicenda di una ragazza che ha dovuto affrontare l'emergenza coronavirus ed il cui video è diventato virale sui social. Ha spiegato di aver "deciso di mettersi in isolamento per le prossime due settimane perché – e qui Simioli usa le parole della giovane – nessuno ci ha controllato al nostro arrivo a Roma".

Clara Avino era riuscita a tornare in Italia bypassando i blocchi aerei grazie ad un volo con scalo.

"Sto bene per il momento - ha spiegato in diretta alla Radiazza Clara stamane - Continuo ad indossare la mascherina e a prendere tutte le precauzioni del caso. La ragazza teme comunque per la sua salute, a causa delle ore spese all'aeroporto di Pechino, "uno dei più affollati". E "in aereo – ha aggiunto – c'erano tantissime persone raffreddate e con sintomi influenzali". Alla domanda "perché non vai in ospedale?" ha risposto: "La legge italiana non dà diritto al test a chi non presenta sintomi".

Video popolari

Coronavirus, napoletana tornata da Pechino: "Nessun controllo per noi, temo di essere infetta"

NapoliToday è in caricamento