rotate-mobile
Cronaca

Presunto abuso sessuale in spiaggia, la denuncia di una 19enne

La ragazza, campana, si è recata stamattina all'ospedale riferendo di essere stata violentata da un ragazzo conosciuto durante una festa ad Ostuni, provincia di Brindisi, dov'è in vacanza con la famiglia

Un presunto caso di violenza sessuale avrebbe visto come vittima una 19enne campana nella serata di ieri ad Ostuni, in provincia di Brindisi.

Sulla vicenda indaga la polizia del commissariato locale. L'abuso sarebbe avvenuto presso una spiaggia del Pilone, località marina di Ostuni. La vittima è una 19enne che stava trascorrendo un periodo di vacanza nel Brindisino con la famiglia. La ragazza, accompagnata dai genitori, si è stamane recata presso il pronto soccorso dell’ospedale Perrino raccontando quanto le sarebbe accaduto.

La notizia su BrindisiReport.it

È stato il personale sanitario ad informare le forze dell'ordine. Da quanto riferito dalla ragazza, l’autore della violenza, ancora da identificare, sarebbe un giovane conosciuto durante una festa in spiaggia, dove la stessa si trovava insieme ad alcuni amici. Il racconto della 19enne è al vaglio degli investigatori, che con il supporto anche degli esperti della scientifica hanno avviato gli accertamenti del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presunto abuso sessuale in spiaggia, la denuncia di una 19enne

NapoliToday è in caricamento