rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024

Ragazza scende a piazza Leopardi ma si ritrova chiusa nella stazione | VIDEO

L'incredibile episodio denunciato dalla vittima su Tiktok e ripreso dal consigliere comunale Luigi Musto

"Ho ricevuto in queste ore diverse segnalazioni riguardo un video diventato virale sui social e trovo paradossale e inaccettabile quanto sembra sia successo ieri ad una ragazza nella stazione di Piazza Leopardi della linea Metro 2 di Napoli". Il consigliere comunale Luigi Musto, che è anche presidente della commissione Politiche giovanili e Lavoro del Comune di Napoli, ha riportato la denuncia su Tiktok di una ragazza rimasta incredibilmente chiusa all'interno della stazione di piazza Leopardi.

"Arrivata mercoledì 29 marzo alle 23:30 circa con l'ultima corsa, ha trovato i cancelli d'uscita chiusi - prosegue il consigliere – L'assurdo è che continuando a chiamare forze dell'ordine, personale ferroviario e quant'altro, pare che le sia stato risposto che...non c'era personale disponibile in quell'ora tarda".

"La giovane ha dovuto attendere diverso tempo prima di essere "liberata" ed è ovviamente rimasta sconcertata da tale atteggiamento", aggiunge ancora il consigliere il quale aggiunge che chiederà "alle Ferrovie di chiarire l'accaduto quanto prima per individuare eventuali responsabilità".

Video popolari

NapoliToday è in caricamento