rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sorrento / Vico Primo Fuoro

Picchiata perché il suo cane fa pipì davanti a un negozio

La vicenda a Sorrento. "Sono stata aggredita venendo colpita più volte anche con una stampella dai commercianti dell'esercizio commerciale che si sono scagliati contro di me in un modo assurdo"

Una ragazza di 21 anni è stata brutalmente picchiata, in vico primo Fuoro a Sorrento, dopo che il suo cane, un bulldog francese di 9 mesi, ha fatto pipì davanti all'ingresso di un negozio.

"Sono stata aggredita venendo colpita più volte anche con una stampella dai commercianti dell'esercizio commerciale, che si sono scagliati contro di me in un modo assurdo”, ha denunciato la giovane in un articolo pubblicato su Metropolisweb di Salvatore Dare.

Il racconto choc della ragazza di Sorrento prosegue e si sofferma sulla brutalità dell'aggressione culminata in percosse come constatato anche al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia: contusione lombare e varie 'ammaccature' alle spalle, con tre giorni di prognosi. Il suo cane invece, dal giorno dell'aggressione, ha problemi con il cibo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiata perché il suo cane fa pipì davanti a un negozio

NapoliToday è in caricamento