rotate-mobile
Cronaca Avvocata / Vico I Gravina, 5

Ragazzina sotto choc al pronto soccorso: "Aggredita da sconosciuti"

L'episodio è avvenuto la scorsa notte ai Quartieri Spagnoli. I carabinieri stanno indagando sulla versione che è stata loro fornita dalla vittima, una 17enne, e dai suoi genitori

Inquietante episodio, la scorsa notte, nel centro storico di Napoli. Una ragazza di 17 anni si è presentata al pronto soccorso dell'ospedale Pellegrini denunciando di essere stata aggredita in strada da un gruppo di sconosciuti.

La minorenne è stata accompagnata nel nosocomio dai genitori. Ai carabinieri ha raccontato che si trovava a piedi lungo vico Primo Gravina ai Quartieri Spagnoli, quando è stata avvicinata da quattro persone, tre donne e un uomo. Quest'ultimo, senza motivo, l'avrebbe violentemente picchiata.

Al pronto soccorso i sanitari le hanno riscontrato, oltre a un grave stato di choc, contusioni ed escoriazioni alla schiena, al torace e a un ginocchio, con una prognosi di 15 giorni. I carabinieri indagano sulla vicenda, per trovare riscontri alla versione fornita dalla vittima ed identificare gli aggressori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzina sotto choc al pronto soccorso: "Aggredita da sconosciuti"

NapoliToday è in caricamento