rotate-mobile
Cronaca

Auguri a Raffaella Fico: la showgirl infiamma il web con foto in intimo

Le sue foto hanno fatto il giro dei social, incantando i suoi fans

Tanti auguri di buon compleanno a Raffaella Fico che oggi compie 33 anni. Sono tanti i messaggi di auguri che in queste ore le stanno arrivando sui social, ma ad attirare l’attenzione sono alcune foto condivise ieri in una storia Instagram. La Fico, incurante del freddo, ha infiammato il web con delle foto mozzafiato che la ritraggono durante uno shooting a Milano.

Gli scatti sensuali hanno incantato i followers che non si sono risparmiati nel fare complimenti. Intanto, questo sarà un compleanno da single per la Fico che potrebbe festeggiare con solo l’abbraccio caloroso della figlia Pia. Per il resto, la Fico sembra decisamente concentrata sul lavoro.

"Sono proprio single single"

Se mi sposerò a breve? No, non sono fidanzata, avevo solo una conoscenza, una frequentazione”. A parlare è Raffaella Fico, showgirl napoletana, oggi ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1. Quindi è single. “Eh sì, sono proprio single single”. E oggi festeggia il suo compleanno da single. Quanti anni compie? “Ne faccio 33”.

Ha ricevuto degli auguri inaspettati? “No. Però qualcuno ancora non me li ha fatti”. Mario Balotelli glieli ha già fatti? “Ancora no, ma sono sicura che me li farà a breve, è una data che Mario tiene a mente”, ha detto la showgirl a Un Giorno da Pecora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auguri a Raffaella Fico: la showgirl infiamma il web con foto in intimo

NapoliToday è in caricamento