rotate-mobile
Cronaca Casalnuovo di napoli / Via Roma

Travolta e uccisa da un treno: ferita anche un'amica di Raffaella

E' Raffaella Ascione, la 20enne che ha perso la vita intorno alle 22 del 15 maggio a Casalnuovo, dopo aver oltrepassato con degli amici il passaggio a livello

E' Raffaella Ascione, la 20enne travolta e uccisa da un treno dell'alta velocità a Casalnuovo, mentre attraversava i binari in compagnia di due amici. La tragedia è avvenuta all'altezza di un passaggio a livello, sul tratto ferroviario Napoli-Nola, intorno alle 22.00 del 15 maggio, nel centro di Casalnuovo.

Una 22enne è rimasta ferita ed è stata accompagnata in ospedale.

Commovente il saluto dei gestori del bar Tiffany dove la giovane aveva lavorato per lungo tempo, che hanno scritto sui propri profili social: "Questa notizia è straziante ci ha spaccato il cuore, Resterai nel cuore di tutti noi sei e resteri la nostra leonessa!! Rip piccolina ciao Lella".

INDAGINE - Raffaella Ascione è morta sul colpo, davagli agli occhi dei propri amici, a nulla è servito l'intervento del 118. Sul caso indagano i carabinieri, che stanno ascoltando i testimoni oculari per ricostruire la dinamica dell'incidente. Traffico ferroviario in tilt per diverse ore.

bar tiffany-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta e uccisa da un treno: ferita anche un'amica di Raffaella

NapoliToday è in caricamento