Malore in vacanza per Raffaele Cantone, resta in osservazione al Cardarelli

L'ex presidente dell'Anac e attuale procuratore di Perugia era al Circeo con la famiglia quando si è sentito poco bene. Dovrebbe essere dimesso in giornata

Raffaele Cantone

Raffaele Cantone è ricoverato in ospedale al Cardarelli per una serie di accertamenti: aveva accusato un lieve malore mentre era in vacanza con la famiglia.

L'ex presidente dell'Anac e attuale procuratore di Perugia si trovava al Circeo, quando martedì sera si è sentito poco bene.

Prima si è sottoposto ad una serie di controlli all'ospedale di Fondi, poi il magistrato è stato trasferito al Cardarelli di Napoli per ulteriori accertamenti.

Secondo quanto si apprende sono stati esclusi problemi ischemici. Non sarà però dimesso dall'ospedale già nella giornata di oggi, come pure era stato in un primo momento segnalato.

Il bollettino medico

"È stato ricoverato nella giornata di ieri per accertamenti presso l'Azienda Ospedaliera Antonio Cardarelli di Napoli, a seguito di un lieve malore, il procuratore della Repubblica a Perugia Raffaele Cantone. La Direzione Sanitaria fa sapere che sono stati eseguiti tutti gli accertamenti necessari. Le condizioni attualmente sono stabili e non destano particolare preoccupazione. Per la giornata odierna il paziente sarà tenuto in osservazione". Questo il bollettino medico dell'ospedale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Maradona, Cruciani e Parenzo: "Non si piange un cocainomane, multe ai napoletani assembrati"

  • Dramma nel salernitano, muore per Covid-19 una 33enne avvocato incinta

  • Sallusti ricorda Maradona: "Drogato, imbroglione, alcolista, sessista, evasore, comunista"

  • Morte di Maradona, Laura Pausini: "In Italia fa notizia la morte di un uomo poco apprezzabile"

  • Revenge porn, arrestato un 43enne. Diffusi sui social video intimi con la moglie

  • Vietato uscire a Natale e a Capodanno fuori dal comune: "Non sarò possibile raggiungere i nonni"

Torna su
NapoliToday è in caricamento