menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Raccolte fondi Coronavirus: tutto quello che c'è da sapere

Due Iban attivati, una campagna di fundrising ideata da una studentessa: il contagio si fronteggia anche con la generosità

La pagina Facebook della Regione Campania, così come quella del suo presidente Vincenzo De Luca, ha stamane rilanciato un Iban sul quale effettuare donazioni per chi volesse contribuire economicamente contro l'emergenza Coronavirus che la Protezione civile regionale sta affrontando.

Il conto cui destinare il danaro è per "Emergenza Coronavirus - Raccolta fondi", questo: IT38V0306903496100000046030

Si tratta della terza raccolta fondi in atto. Un altro Iban è destinato al Cotugno e sta vedendo arrivare offerte da molti vip. Questo l'appello relativo: "Il reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Cotugno di Napoli ha bisogno del nostro aiuto, di seguito tutti i dati per effettuare la donazione, restiamo uniti, restiamo a casa. Azienda Ospedaliera dei Colli Partita Iva e Codice Fiscale: 06798201213. IBAN: IT14S0200803434000101219735. CAUSALE: Destinato al reparto di terapia intensiva dell’ospedale Cotugno di Napoli. CODICE SWIFT: UNCRITM1F54".

Infine c'è la raccolta attivata attraverso la piattaforma di fundrising GoFundMe, ideata dalla studentessa 23enne Federica De Masi.

raccolta-fondi-virus-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Vitamina E, Covid e sesso. Cosa sapere

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento