rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

"Gentili borseggiatori, linea R2 sospesa": l'annuncio ironico del conducente Anm

"Si avvisano i gentili borseggiatori che la linea R2 è temporaneamente sospesa. Stiamo lavorando affinché il disagio possa essere risolto nel minor tempo possibile": così Adolfo Vallini sui social

"Si avvisano i gentili borseggiatori che la linea R2 è temporaneamente sospesa. Stiamo lavorando affinché il disagio possa essere risolto nel minor tempo possibile". È l'ironico post di Adolfo Vallini, conducente dell'Anm e sindacalista Usb, apparso stamane sulla sua pagina social.

Una denuncia, fatta con sarcasmo, a proposito della situazione difficile che vivono condicenti e (soprattutto) passeggeri della linea, particolarmente presa di mira da malviventi.

"Due anni affiggemmo degli avvisi in italiano e inglese a bordo: 'Attenzione, borseggiatori al lavoro'. Ancora nulla è stato fatto per risolvere il problema", ha poi spiegato Vallini, puntando l'indice anche contro gli abusivi: "Stanno facendo affari dopo l'introduzione delle maggiorazioni per l'acquisto dei biglietti a bordo. Non era meglio installare biglietterie automatizzate?".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Gentili borseggiatori, linea R2 sospesa": l'annuncio ironico del conducente Anm

NapoliToday è in caricamento