rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Pimonte

Quindicenne violentata dal branco: le rivelazioni delle amiche

Coinvolto nella vicenda il fidanzato della giovane abusata, un 17enne nipote di un boss di un clan locale e 'organizzatore' della violenza di gruppo

Violentata a 15 anni dal branco formato da 11 giovani, tutti tra i 14 e i 17 anni, residenti a Pimonte e a Gragnano. C'è sgomento nel piccolo Comune dei Monti Lattari per quanto emerso dalle indagini dei carabinieri della compagnia di Castellammare, guidati dal capitano Donato Pontassuglia e coordinate dalla Procura dei minori di Napoli. Il gruppo l'avrebbe tenuta sotto scacco per poco più di un mese sotto la minaccia di pubblicazione sul web di un video che la riprendeva durante i rapporti con il suo fidanzato, 17enne nipote di un boss di un clan locale e 'organizzatore' della violenza di gruppo.

Le amiche del cuore della vittima, si legge sul Mattino, avevano messo in guardia la 15enne, dicendole di stare lontano da quel ragazzo. Secondo il racconto dell'adolescente abusata il comportamento del suo fidanzato era 'ambiguo': avrebbe fatto finta di difenderla dal branco.

Una triste storia terminata anche grazie ai genitori della vittima che, insospettiti dai graffi sulle gambe e dai pianti improvvisi della loro figlia, l'hanno aiutata a denunciare tutto alle forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quindicenne violentata dal branco: le rivelazioni delle amiche

NapoliToday è in caricamento