rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Melito di napoli / Via Lussemburgo

Fuga sui tetti per sfuggire all’arresto: due pusher catturati dai carabinieri

Entrambi sono stati bloccati a Melito di Napoli. Le forze dell'ordine li hanno scoperti nel rione 219, in via Lussemburgo, mentre erano in piena attività di spaccio

Per scampare all'arresto è fuggito sul tetto, con il rischio di cadere nel vuoto, ma è stato raggiunto e bloccato dai carabinieri: in manette è finito un pusher e la sua vedetta entrambi bloccati a Melito di Napoli dai carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania.

I carabinieri, nel corso di un servizio antidroga organizzato nel comune del Napoletano, sono entrati senza farsi scorgere, nel rione 219, in via Lussemburgo, sorprendendo i due in piena attività di spaccio: il primo faceva da vedetta all'altro, che consegnava la droga da una finestra sulle scale del civico 18.

Appena si sono accorti dei militari si sono dati alla fuga: Cecere è stato bloccato dopo un breve inseguimento a piedi mentre Argese ha cercato di sfuggire all'arresto sfidando il vuoto lungo il tetto della palazzina limitrofa. Nel sottotetto del civico 20 è stato raggiunto e bloccato. Nel vicino sottotetto del civico 18, invece, i militari dell'Arma hanno trovato e sequestrato 10 dosi di crack e 605 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività illecita. Gli arrestati dopo le formalità di rito sono stati chiusi nel carcere napoletano di Poggioreale. (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga sui tetti per sfuggire all’arresto: due pusher catturati dai carabinieri

NapoliToday è in caricamento